Avvisi 26/6/22

Avvisi 26/6/22

*Mercoledì 29 Ss. Pietro e Paolo Apostoli. S. Messa ore 20.30 ( non c’e’ la Messa del mattino)

* Giovedì 30 la S. Messa sarà celebrata alle ore 18.30 in chiesa a Pieve Rossa, nell’ambito della festa dello Sport. Sono invitati in modo particolare i ragazzi e gli allenatori della società Virtus. ( non c’e la messa in chiesa a Bagnolo)

* Nell’area parrocchiale di Pieve Rossa, la società Virtus in collaborazione con l’oratorio don Romano, organizzano la 25° Festa dello Sport. Stasera, lunedi, martedi, giovedì, venerdì sabato e domenica. Cena benefica, gara di pinnacolo, Re per una notte, concerti, momenti di svago e condivisione.

*L’Adorazione Eucaristica del giovedì è sospesa per la pausa estiva. Ricordiamo che Gesù Eucarestia è presente in tutte le nostre chiese. A Bagnolo la porta laterale della cappellina  è aperta tutto il giorno e , in qualunque orario  possiamo fermarci per sostare con il Signore.

*Sono aperte le iscrizioni al GREST di settembre, riservato ai ragazzi delle elementari. Dal 29 agosto al 9 settembre, dalle ore7.30 alle ore 12.30. Nelle locandine esposte trovate tutti i riferimenti telefonici e di iscrizione telematica. Info Cristiano del Monte 3913237724

* la segreteria parrocchiale resterà chiusa al pomeriggio  fino al 7 settembre. Resta aperta il venerdì mattina dalle ore 11.00 alle ore 12.00.   Per comunicazioni scrivere a: amministrazione@upbagnolo.it Per la prenotazione di S.Messe,  e per il  ricordo a suffragio dei defunti, rivolgersi in sagrestia dopo le Messe di orario o il venerdì mattina in segreteria o al 0522/951080. Ringraziamo Patrizia T.,  Marisa B.,  e Marco P., per il loro impegno settimanale a servizio della intera UP.