Avvisi 18/6/22

Avvisi 18/6/22

* Mercoledì 22, alle ore 21.00, in teatrino a Bagnolo, è convocato il consiglio pastorale di UP

*L’Adorazione Eucaristica del giovedì è sospesa per la pausa estiva. Ricordiamo che Gesù Eucarestia è presente in tutte le nostre chiese. A Bagnolo la porta laterale della cappellina  è aperta tutto il giorno e, in qualunque orario , possiamo fermarci per sostare con il Signore.

*Sono aperte le iscrizioni al GREST di settembre, riservato ai ragazzi delle elementari. Dal 29 agosto al 9 settembre, dalle ore7.30 alle ore 12.30. Nelle locandine esposte trovate tutti i riferimenti telefonici e di iscrizione telematica. Info Cristiano del Monte 3913237724

* Festincontro di Azione Cattolica, a Reggio, presso la parrocchia di Sant’Agostino – ex parco Tocci. Incontri di riflessione,  mostre e laboratori, ristorante e paninoteca alternati a momenti di preghiera. Week-end  17-18-19 giugno ( è presente anche la nostra UP in paninoteca e giochi)

*Dal centro di ascolto Amici di Franca e Michele. Grazie di cuore alla Parrocchia di San Michele per l’accoglienza della famiglia di Xchiusi, Elton e Aini . L’accoglienza è stata ricambiata dal loro impegno in parrocchia anche per i servizi più umili nel cortile o nel giardino della chiesa. Sono partiti per la Calabria dove risiederanno con alcuni parenti . E’ stata un’esperienza bella che ha arricchito tutti coloro che in questo tempo hanno conosciuto questa famiglia che, ha detto, porterà la nostra UP nel cuore. Grazie anche alla parrocchia di Pieve Rossa, che nell’Asilo Landini ha accolto il piccolo Aini, felice oltre misura di conoscere e giocare con altri bimbi. Un grazie infine, di cuore, a tutti coloro che in questo tempo si sono spesi per questa esperienza di solidarietà, condivisione e amicizia.

*La segreteria parrocchiale resterà chiusa al pomeriggio  fino al 7 settembre.  Resta aperta il venerdì mattina dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Per comunicazioni scrivere a: amministrazione@upbagnolo.it     . Per la prenotazione di S.Messe, nel ricordo a suffragio dei defunti, rivolgersi in sagrestia dopo le Messe di orario o il venerdì mattina in segreteria. Ringraziamo Patrizia T.,  Marisa B.,  e Marco P., per il loro impegno settimanale a servizio della intera UP.

* Nella festa degli anniversari di ordinazione, sono stati raccolti circa E. 1.000. Nelle bacheche delle parrocchie, trovate  i nomi delle persone che hanno contribuito a questa bella festa di famiglia e ai regali per don Daniele, don Carlo e don Lorenzo. Tolte le spese, sono rimaste circa 350 euro ,  per le iniziative  pastorali. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito e preparato il rinfresco!   Se qualcuno non trovasse il proprio nome  scritto nell’elenco delle offerte, è pregato di scrivere alla mail segnalata nell’avviso della segreteria o a Carlo I.