Una preghiera per Gaza

Una preghiera per Gaza

Sabato 16 agosto dal mattino al tardo pomeriggio nella chiesa di San Pietro, in via Emilia a Reggio, si tiene una maratona di preghiera per la pace dove verranno letti i nomi di migliaia di morti nella striscia di Gaza, in modo particolare tantissimi bambini. La nostra unità pastorale di Bagnolo guiderà questo momento dalle ore 15.00 alle ore 16:00. Si chiede la disponibilità di alcuni lettori per alternarci nella lettura dei nomi. Potete scrivere a don Guerrino o a Carlo e poi, essere presenti in chiesa a San Pietro almeno dieci minuti prima.