Avvisi

Avvisi

Don Guerrino migliora nel suo stato di salute. Ora è ricoverato presso una struttura alberghiera covid per la quarantena e il periodo di ripresa. Anche oggi ha chiamato per salutare tutti e affidarsi alle nostre preghiere

Viste le ultime indicazioni della diocesi, avvisiamo che:

Per contenere il cantagio, sono sospese tutte le attività di catechesi e formazione che non siano strettamente legate al culto. Per questo motivo è sospesa anche la celebrazione delle stazioni quaresimali e l’Adorazione Eucaristica del giovedì.

Le Sante Messe feriali saranno a Bagnolo: dal lunedì al giovedì alle ore 18.30. Il venerdì alle ore 10.30. Il sabato, S. Messa Prefestiva alle ore 18.30. La domenica: Bagnolo: 8.00 – 10.00 – 18.30. Pieve Rossa 11.15

La cappellina di Lourdes, dove è conservato il Santissimo Sacramento è sempre aperta e, rispettando le norme igieniche, si può sempre fare un momento di adorazione a Gesù Eucarestia.

Ricordiamo che al termine delle celebrazioni è vietato fare assembramenti, fermarsi sul sagrato, sotto l’androne o nei cortili. Cerchiamo di rispettare queste norme per il bene di tutti.